Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Filtri Acqua Milano

Depuratore acqua con osmosi inversa diretta Elite e rubinetto una via.

Depuratore sottolavello con osmosi inversa a produzione diretta Elite con rubinetto una via.

Disponibile e in consegna entro 7giorni dall'ordine.
1.370,00
1.990,00

Compresi nel prezzo

Osmosi diretta Elite.

è probabilmente il miglior depuratore ad osmosi inversa per un nucleo famigliare di 4/5 persone,destinato al  trattamento dell'acqua potabile in grado di modificarne le  caratteristiche organolettiche e  ridurne il contenuto salino  garantendo allo stesso tempo la sicurezza batteriologica. Inoltre, può  preservare l'acqua da eventuali inconvenienti che si possono verificare a valle degli acquedotti, come per esempio infiltrazioni per lavori di  rete o rotture e conseguenze derivanti dalla conservazione  dell'acqua in vasche di decantazione. Osmosi inversa Elite può essere  installata sia nelle abitazioni sia in ambienti dove si svolgono  attività lavorative.

Sistema ad osmosi inversa installabile sottolavello e sottozoccolo con produzione a flusso diretto per la sicurezza della depurazione istantanea.

L'impianto si presenta compatto e pre assemblato per essere installato tranquillamente in posizione orizzontale sottozoccolo o verticale sottolavello della vostra cucina o ufficio grazie al kit completo di accessori.


I prefiltri a carboni e sedimenti si cambiano rigorosamente ogni 6/8 mesi e le membrane osmotiche ogni 4/5 anni,quindi una volta fatta la regolare manutenzione (molto semplice anche per un profano) il vostro depuratore sarà sempre come nuovo e sicuro dal punto di vista della qualità dell'acqua e dalla proliferazione batterica.


Con regolatore di Salinità.

Depuratore di nuova generazione che non necessita del barilotto di accumulo(scomodo e spesso fonte di contaminazione batterica) che per mezzo di una pompa a paletta spinge l'acqua verso le membrane aumentandone la pressione e permettendo l'erogazione dell'acqua depurata in continuo senza bisogno della riserva d'acqua.


Notevole capacità di depurazione istantanea con flusso fino a 85 Litri/ora di acqua cristallina e sicura.

Il rubinetto in dotazione per l'erogazione è il modello una via Elegance in ottone cromato che si abbina elegantemente in ogni contesto di arredamento.

Installazione semplice (fai da Te) grazie agli innesti rapidi e alle nostre guide e supporto telefonico.

Manutenzione economica e veloce grazie al pannello di ispezione che vi permette di sostituire i filtri in modo semplice e sicuro.

Silenziosissimo grazie alla pompa a palette e alla qualità dei componenti interni.

 

Caratteristiche Tecniche

Rubinetto in dotazione Una via Elegance
Prefiltrazione Carboni e sedimenti in linea 12"x2,5"
Filtrazione 2 MEMBRANE DA 150 GPD Emem*
Salinità rigettata 96/98 %(+/- 10%
Pompa A palette 300 litri ora
Elettrovalvola Si
Antiallagamento Si
Regolazione residuo fisso Manuale
Pressione di utilizzo 1,5/4,5 bar
Produzione acqua naturale 95  litri ora
Omologazioni DM 174 - DM 25 - CE
Manometro Pressione in uscita scarico
Dimensioni Cm H 44-L10-P 42
Alimentazione 220 volts
Peso 11 kg
Autonomia pre filtro carboni 6/8 mesi
Autonomia membrane 4/5 anni 
Contenitore Lamiera verniciata a fuoco
Libretto istruzioni  
Garanzia 1 anno
   
   


Perchè acquistare da noi costa meno?

Così come per la depurazione con microfiltrazione o ultrafiltrazione anche per i depuratori ad osmosi inversa molti siti e aziende dicono e scrivono *attenzione ai prezzi troppo bassi* per giustificare i loro,che spesso non vedrete mai nel sito ma solo dopo aver compilato un form/questionario ed essere contattati da un venditore d’assalto che vi proporrà un prodotto simile al nostro a 3000 euro o più, oppure vi proporrà un noleggio decennale con costi di manutenzione assurdi da 300 euro l’anno con pagamento anticipato.

Non siamo certo noi a giudicare come lavorano altre aziende che,giustamente,se hanno costi elevati per la gestione delle reti vendita e degli spazi nei centri commerciali devono comunque rientrare dalle spese applicando per forza un notevole valore aggiunto di almeno 800/1000 euro al prodotto venduto.

 


I nostri depuratori sono di qualità almeno pari (se non migliori) a quelli che vi vengono proposti da altre aziende ma con una strategia di vendita mirata al cliente senza intermediazioni e costi aggiuntivi, e non ci vuole un esperto di marketing per capire perchè acquistare da noi è conveniente e l’unico valore aggiunto consiste in due/tre ore del vostro tempo per l’installazione con la soddisfazione di essere autonomi anche per la manutenzione futura.

 

Posizionabile in verticale sotto il lavello o in orizzontale sotto lo zoccolo battiscopa.

 

L'installazione è semplice e non necessita di un tecnico,basta seguire le istruzione  per avere in poco tempo una vera e propria sorgente di acqua cristallina nella vostra casa.

Individuare la posizione dove inserire il rubinetto
Forare con punta da 10 mm e ripassare con alesatore o lima per arrivare a 13 mm
Inserire la ghiera alla base del rubinetto
Avvitare la ghiera dentellata e il dado sotto al lavello,dopodichè inserire il tubo con gli innesti e avvitarlo l filetto del rubinetto
Inserire la presa d'acqua in dotazione nella linea dell'acqua fredda e infilare il tubo nell'innesto
Avvitare la staffa dello scarico sul sifone e forare al centro con punta da 6 mm
Inserire nello scarico il relativo tubo proveniente dal depuratore
Collegare il tubo *IN* alla presa d'acqua e il tubo *OUT* al rubinetto
Collegare la spina di alimentazione 220 volt
Aprire l'acqua della valvola e del rubinetto e lasciare scorrere abbondantemente per una ventina di minuti

Come si dice spesso un immagine vale più di mille parole e il vostro depuratore professionale è installato e pronto per fornirvi tutta l'acqua che desiderate.

Prodotto in italia con la componentistica filtrante made in U.s.A


Manutenzione Facile

La manutenzione annuale consiste nella sostituzione dei due prefiltri (sarà semplice e potrete farlo tranquillamente in venti minuti)  con una spesa di circa 30 euro.

Ogni 4/5 anni circa devono essere sostituite le membrane osmotiche con una spesa di circa 110 euro.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback