Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Filtri Acqua Milano

Filtro Ricambio Everpure H104.Quantità 1/2/3 pezzi.

Everpure H104 Filtro EV9612-16 indicata per il settore domestico Oltre alla funzione batteriostatica (impedisce lo sviluppo di carica batterica), ha un’ottima azione contro i metalli pesanti.

94,90
94,90

STUDIATO APPOSITAMENTE PER L'UTILIZZO DOMESTICO


Le più importanti Qualità dei filtri commerciali Everpure in un Unico Filtro studiato appositamente per soddisfare tutte le esigenze del settore residenziale e domestico.
Le cartucce sono del tipo Pre-coat a carboni attivi per la riduzione di ferro ossidato, piombo, solfato, Calcare, fibre di Asbesto,  magnese ossidato, sulfidi ossidati, per garantire maggiore salubrità all'acqua. 
Rimuovono le cisti di Giardia e di Cryptosporidium, le fibre dell'amianto, il cloro e clorammine, elimina odori, colori, sapori, torbidità, muffe ed alghe, riduce la presenza di piombo pari a 15ppm rendendo l'acqua sicura, cristallina, buona da bere, per tutti gli utilizzi in cucina: 
Cottura del cibo, Bollitura della pasta, Acqua per impasti e produzione alimentare in genere. Per sciacquare la frutta e verdura, per la preparazione di infusi,te e caffè.
Riduzione di ferro ossidato, solfato e magnese.
Protegge da blocchi, corrosione e usura.

!https://dl.dropboxusercontent.com/u/152725515/Caratteristiche%20H54.jpg!

Attivazione: far scorrere l'acqua attraverso il filtro alla massima pressione e con la massima portata, per almeno 2 minuti per permettere lo spurgo dell'aria presente nella cartuccia.
La cartuccia rapida si sostituisce facendola girare su se stessa di 90 gradi senza l'uso di nessun attrezzo.
Si consiglia il cambio cartuccia ogni sei mesi indifferentemente dall'autonomia di litri ancora da erogare per avere maggiore sicurezza, igiene e salubrità dell'acqua.
Non usare dove l'acqua è microbiologicamente pericolosa o di qualità ignota senza adeguata disinfezione a monte e dopo il sistema.
I sistemi certificati per riduzione di cisti possono essere usati su acqua disinfettata che può contenere cisti filtrabili.
Tutti i sistemi devono essere mantenuti secondo le istruzioni del produttore.

Migliora le caratteristiche organolettiche
Rimuove Particolato, Cloro e suoi derivati (cloroammine)
Rimuove metalli pesanti quali Piombo, Ossido di Ferro, Magnese
Rimuove cisti di Giarda e Criptosporidium
Filtro a Carbone Attivo con tecnologia Pre-Coat
Il filtri Everpure serie H sono indicati quando la rete distributiva del caseggiato o condominio è vecchia e realizzata con tubi in piombo (a lungo andare può essere nociva la continua assunzione anche di piccolissimi quantità). La legge pone il limite alla presenza di piombo nell'acqua potabile di 10 microgrammi. Studi effettuati da associazioni del settore hanno evidenziato che in alcuni centri storici questo limite viene superato per la presenza di reti distributive vecchie.
Il prezzo della serie Everpure H è leggermente più elevato rispetto degli altri modelli ma ha la sua giustificazione,la tecnologia per impregnare la polvere carbone con il KDF è lunga e complessa.
 

Caratteristiche

tecniche

Codice

H104 EV9612-16

Applicazioni

Acqua potabile per utilizzo domestico

Azione

Rimuove Sapore sgradevole, Cloro,Torbidità,Particolato,Sporcizia e Drastica riduzione del calcare e della carica batterica

Utilizzo

Fontanelle,rubinetti domestici,erogatori di acqua e preparazione di cibi e bevande erogatori di acqua fredda e calda come macchine del caffè e ferri da stiro

Tecnologia

Pre-Coat-Kdf-Micropure-Batteriostatico a largo spettro di azione 

Maglia Micrometrica

0,5 micron

Capacità filtrante

3,780 litri

Durata temporale

max 12 mesi

Portata utilizzo

1,9 litri al minuto

Temperatura di utilizzo

4>38 °C

Pressione max

10 bar

Smaltimento

Rifiuto domestico

Dimensioni

Altezza 36cm  Diametro 8cm

Omologazioni

Decreto Ministeriale 25 e 174 sul trattamento dell'acqua