Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Filtriacquamilano di Murgante R. P.Iva 09011980969

Kit microfiltrazione Everpure H54 con miscelatore tre vie Freedom 2840 litri di autonomia.

Disponibile e in Consegna in 48ore dall'ordine.
299,90
299,90

Con questo kit di depurazione potrete finalmente dire addio alle bottiglie confezionate e con la sicurezza di bere acqua sana e pura.

Kit Everpure H54, l’acqua di cui ti puoi fidare.

Quando si tratta di salute, non cedere a compromessi. Ecco perché Everpure mette le avanzate prestazioni dei sistemi di filtrazione professionale in un unico filtro studiato per l’uso domestico. H54 Kit è un sistema residenziale studiato per facilitare utilizzo ed installazione.

Basta il filtro giusto montato sotto il lavello e anche l’acqua di casa tua diventerà buona e leggera.
Non avrà né sapori, né odori sgradevoli. Sarà ancora più sana e pulita e ti farà risparmiare denaro, tempo, spazio e fatica. Nel pieno rispetto dell’ambiente. L’acqua del rubinetto è potabile, spesso però è ricca di calcare, contiene cloro e presenta un odore ed un gusto non sempre piacevole. Ecco perché Everpure, azienda americana che dal 1933 si occupa di filtrazione e trattamento dell’acqua, ha messo a punto un sistema di microfiltrazione specifico per l‘ uso domestico. I Kit Everpure serie H sono corredati di un filtro composito Everpure che funziona con l’esclusiva tecnologia precoat Micro-Pure®. Un sistema di microfiltrazione che mantiene inalterate le caratteristiche di potabilità dell’acqua. Non è un’ osmosi e quindi è in grado di utilizzare tutta l’acqua filtrata, evitando inutili sprechi.Non solo,i sistemi Everpure sono conformi alla normativa igienico-sanitaria in vigore nel nostro paese, certificati dal Ministero della Sanità (oggi Ministero della Salute) dal 1992, omologati secondo il DM 443/90 Aut. Min. 400.0/18.10/a/1160 e certificati TiFQ secondo il D.M. 174/04. I sistemi di microfiltrazione Everpure® rispettano voi e l’ambiente perchè riducono sensibilmente l’utilizzo di plastica, non generano sprechi d’acqua e vi garantiscono elevata qualità e sicurezza.

Come Funziona

La valvola di intercettazione agevola le operazioni si sostituzione della cartuccia. L’innesto a baionetta rende la sostituzione semplice, igienica e sicura.
Il supporto Micro-Pure rimuove tutte le particelle più grandi di o,5 micron e sviluppa una grande superfice per una più lunga durata.Il sistema a doppio stadio garantisce la massima riduzione dei contaminanti.
Uno stabilizzatore viene rilasciato proporzionalmente per impedire la precipitazione dei minerali calcarei.
L’involucro in alluminio ne conferisce durata e resistenza ed è ricoperto all’interno da un film alimentare che evita il contatto del metallo con l’acqua. Il filtro internamente è munito di un valvola di non ritorno che evita fuoriuscite accidentali delle impurità trattenute.

Il Kit, di facile installazione viene fornito di tutto il necessario per realizzare in pochi minuti una vera e propria sorgente di acqua pura.

SERIE H mod. H54
STUDIATO APPOSITAMENTE PER L’UTILIZZO DOMESTICO

Le più importanti Qualità dei filtri commerciali Everpure in un Unico Filtro studiato appositamente per soddisfare tutte le esigenze del settore residenziale e delle famiglie.
Le cartucce sono del tipo Pre-coat a carboni attivi per la riduzione di ferro ossidato, piombo, solfato, Calcare, fibre di Asbesto, magnese ossidato, sulfidi ossidati, per garantire maggiore salubrità all’acqua.
Rimuovono le cisti di Giarda e di Cryptosporidium, le fibre dell’amianto, il cloro e clorammine, elimina odori, colori, sapori, torbidità, muffe ed alghe, riduce la presenza di piombo pari a 15ppm rendendo l’acqua sicura, cristallina, buona da bere, per tutti gli utilizzi in cucina:
Cottura del cibo, Bollitura della pasta, Acqua per impasti e produzione alimentare in genere. Per sciacquare la frutta e verdura, per la preparazione di infusi,te e caffè.
Riduzione di ferro ossidato, solfato e magnese.

Protegge da blocchi, corrosione e usura.

  • Attivazione: far scorrere l’acqua attraverso il filtro alla massima pressione e con la massima portata, per almeno 2 minuti per permettere lo spurgo dell’aria presente nella cartuccia.
    La cartuccia rapida si sostituisce facendola girare su se stessa di 90 gradi senza l’uso di nessun attrezzo.
    Si consiglia il cambio cartuccia ogni sei mesi indifferentemente dall’autonomia di litri ancora da erogare per avere maggiore sicurezza, igiene e salubrità dell’acqua.
    Non usare dove l’acqua è microbiologicamente pericolosa o di qualità ignota senza adeguata disinfezione a monte e dopo il sistema.
    I sistemi certificati per riduzione di cisti possono essere usati su acqua disinfettata che può contenere cisti filtrabili.
    Tutti i sistemi devono essere mantenuti secondo le istruzioni del produttore.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione linea microfiltrazione basic.