Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Filtriacquamilano di Murgante Rosella P.Iva 09011980969

Contalitri Digitale Digiflow 8000T alimentazione batteria completo di raccordi.

Contalitri digitale Digiflow 8000T da abbinare a impianti di filtrazione completo di raccordi.

34,90
34,90

Contalitri Digitale Digiflow 8000T completo di raccordi.

Guarda il video che illustra il funzionamento

  • Per impianti di purificazione, impianti ad osmosi, depuratori o sistema di filtrazione.
    Consigliamo l’installazione all’uscita dell’impianto di filtrazione per evitare che sedimenti o incrostazioni presenti sulla linea possano danneggiare il prodotto.
  • Il contalitri digitale Digiflow è un ottimo componete che risponde a pieno alla nuova normativa italiana (Dm25 del febbraio 2012) sul trattamento dell’acqua potabile.
  • Facile da montare e da programmare.
  • Il contalitri digitale Digiflow 8000T utilizza pile AAA (non fornite).
  • Funzioni:
  • Digiflow 8000T si accende automaticamente al passaggio dell’acqua, con le seguenti modalità di funzionamento selezionabili tramite il tasto DISPLAY:

1 – FLOW RATE: mostra la quantità d’acqua al minuto che sta passando attraverso l’apparecchio.
2 – TIMING: se preventivamente impostato durante la programmazione, verranno visualizzatati i giorni rimanenti per il cambio di un eventuale prefiltro o della membrana osmotica.
3 – CAPACITY: se impostata, mostra la quantità d’acqua che può ancora passare nei prefiltri prima che essi siano esauriti.

  • Il contalitri e’ del tipo TEMPO-PORTATA misura il passaggio dell’ acqua in litri o galloni.
  • Il display LCD segnala lampeggiando e con allarme acustico quando viene raggiunto il limite della capacita’ inserita del lavoro del filtro.
    Dotato di rilevazione istantanea della portata del passaggio di acqua.
    Funzionamento a batterie con 2 ministilo (2 AAA) batterie alcaline con durata di un anno. In fase di esaurimento delle batterie verranno automaticamente memorizzati all’interno dello strumento gli ultimi dati elaborati.
  • ISTRUZIONI D’USO
    Installazione batterie
    Estrarre il coperchio del vano batterie, introdurvi 2 batterie AAA. Dunque richiudere.
  • Programmare la capacità di ciascun filtro

Tenere premuto il tasto DISPLAY dunque premere il tasto RESET e rilasciare entrambi i tasti. DigiFlow 8000T entra nella procedura di programmazione. Sul display luminoso destro lampeggerà il numero “1” per due volte (indicando il numero corrispondente al filtro da programmare) quindi indicherà la capacità.
Ora premere il tasto DISPLAY per scegliere la capacità del filtro numero 1. La sequenza è 100-200-300… 9800-19900- OFF – 0 – 100 (per il modello in galloni) o 500-1000…99500-OFF-500 (per il modello in litri).
Tenendo premuto il tasto DISPLAY si potrà accelerare la circolazione della sequenza. Dopo aver scelto la giusta capacità, premere RESET per salvare la programmazione. La procedura passerà automaticamente alla programmazione della capacità del filtro numero 2. Sul Display luminoso ora lampeggerà due volte il numero “2”. Ripetere i punti precedenti per programmare la capacità dei cinque filtri.
Al termine della procedura di programmazione, se non vi fossero input per 10 secondi, tornerà allo stato originale.
Connessione dei filtri
La specifica dei connettori è 3/8 MNPT femmina.

  • Funzionamento

DigiFlow 8000T si accende automaticamente quando dell’acqua fluisce al suo interno, così come automaticamente si spegnerà se per 10 secondi non fluirà acqua al suo interno.
Tenere premuto il tasto DISPLAY quando sul display si visualizzerà la capacità totale di flusso, premere nuovamente DISPLAY per visualizzare la restante capacità del filtro. Sul display luminoso lampeggerà due volte il numero del filtro dunque la restante capacità del filtro stesso e così per tutti i cinque filtri.

  • Allarme esaurimento filtro.

Quando la capacità restante raggiunge il livello 0, si udirà un allarme sonoro per avvisare che è tempo di cambiare la cartuccia. Premere il tasto RESET per interrompere l’emissione dell’allarme sonoro e programmare nuovamente la capacità del filtro.

  • Allarme batteria esaurita
Quando l’energia erogata dalla batteria scende al di sotto del normale livello operativo, un segnale sonoro si udirà per due volte significando che è tempo di cambiare le batterie. I dati restano salvati in memoria quando la batteria è scarica e mentre si cambia la batteria.
  • Reset

Tenere premuto il tasto RESET per 8 secondi per resettare la capacità totale di flusso e la restante capacità di ciascun filtro.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione contalitri.