Depuratori acqua osmosi inversa,installazione e accorgimenti.
Molto spesso il quesito che assale chi decide di acquistare un depuratore d'acqua ad osmosi inversa nel nostro sito è il classico << Riuscirò ad installarlo da solo?..immagino mia moglie >>...<< Lo dicevo io,guarda che casinoooooo!!!!>>...<<Chiama un tecnico che tu non ci riesci!.....e fai sistemare tutto alla svelta!>>...
Non vi preoccupate,con le nostre istruzioni e soprattutto con la nostra ( mia personale ) assistenza telefonica e tramite il miracoloso Whatsapp riusciremo passo dopo passo a installare il vostro depuratore d'acqua ad osmosi inversa o di altro tipo risparmiando denaro e con la soddisfazione di essere autonomi anche per le manutenzioni future e soprattutto con una moglie rilassata perchè non dovrà più comprare carrellate di acqua.
Vediamo ora con una sequenza di immagini che vi andrò a commentare come installare il vostro depuratore ad osmosi inversa.Per prima cosa dopo averlo ricevuto aprite l'imballo,controllate che tutto sia in ordine e procedete alle varie fasi.
Forate con una punta da 13mm il lavello nell'angolo controllando che la parte sottostante sia libera per l'alloggiamento del dado e della ghiera.
Ovviamente quando avrete effettuato l'acquisto vi verrà inviato il link della pagina integrale con tutte le istruzione e immagini dettagliate.