Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Filtriacquamilano di Murgante R. P.Iva 09011980969

Debatterizzatore ultravioletti 4 watt.

Sterilizzatore Ultravioletti 4 watt per depuratori.

74,90
74,90

Debatterizzatore Uv 4 watt per utenze domestiche di depurazione acqua per portate non superiori a 2 litri al minuto su acqua limpida. Può essere usato in impianti sottolavello come dispositivogermicida e sterilizzante, associato ad un secondo tipo di filtrazione.

Il corpo del debatterizzatore Uv è in acciaio Inox 304 con attacchi 1/4" FF, raccordi rapidi in metallo nichelato. Il debatterizzatore uv ha al suo interno una lampada uv Philips G5 C2+2 pin) e una guaina in quarzo.

Il debatterizzatore Uv 4 watt è alimentato a 220 V.

Il debatterizzatore Uv 4 watt serve una portata sino a 2 litri al minuto. Questo debatterizzatore assicura una dose di raggi UV superiore ai 30.000 microWatt per cmal secondo. Dose sufficiente a debellare la quasi totalità dei batteri e virus potenzialemente presenti nell'acqua ( in Europa  su acqua già potabile - la garanzia è al 100%). E' consigliabile cambiare la lampada uv da 4 watt ogni 12 mesi dato che dopo una certa soglia di utilizzo la radiazione uv diminuisce notevolmente e la sterilizzazione dell'acqua non può più essere garantita. Il produttore indica un decadimento di oltre il 60% della capacità di emissione dei raggi UV dopo 9200 ore di funzionamento. Dove l'acqua è particolarmente dura è importante fare una manutenzione periodica per la pulizia della guaina in quarzo.

Il debatterizzatore Uv 4 Watt deve essere possibilmente installato orizzontalmente con ingresso ed uscita rivolti verso l'alto. Se installato verticalmente deve essere posizionato con l'ingresso acqua in basso ed l'uscita in alto. Questo per evitare che all'interno della camera del debatterizzatore uv si formino sacche d'aria, che riducono l'efficienza germicida (oltre a creare problemi di natura idraulica all'impianto).

Questo tipo di debatterizzatore per acqua trova impiego sui sistemi di depurazione acqua a carbone attivo per garantire e assicurare la qualità batteriologica dell'acqua in uscita. Si trova spesso associato nella ristorazione ai filtri Everpure.

Materiale Acciaio Inox AISI 304
Pressione di lavoro Max 10 bar
Connessioni rapide 1/4 femmina in ottone nichelato
Autonomia lampada 9.250 ore
Portata max 2 litri al minuto
Camicia interna quarzo purissimo >99,99 SiO2
Alimentazione  220 Volts 50Hz
Dose Uv/c > 30.000 μWs/cm2

 

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione sterilizzatori ultravioletti.